Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto è pronto per l’iniziativa “STATI GENERALI” organizzata dalla Lista Civica Giovani Sestesi

COMUNICATO STAMPA

Redazione
Condividi su:

Tutto è pronto per l’iniziativa “STATI GENERALI” organizzata dalla Lista Civica Giovani Sestesi


Dopo il fermo estivo della Politica, il gruppo consigliare Lista Civica Giovani Sestesi riparte con 3 nuove iniziative affrontando tematiche quali: la Politica, l’impresa, associazionismo e credito, la Religione e l’integrazione.

Le tre serate si svolgeranno presso le sale della Villa De Ponti di via Dante a Sesto San Giovanni nelle seguenti date: 3, 5 e 10 ottobre alle ore 21,00.

Per la serata Politica dal titolo “Governare e Amministrare” al tavolo dei relatori saranno presenti il Sindaco Chittò e gli ex Sindaci G. Oldrini e F. Penati.

Per la serata “Impresa Credito e Associazione” saranno presenti: S. Bonfanti Pres. Ass. delle Associazioni, M. Ricci Dir. Gen. BCC Sesto S.G., Z. Melzi Pres. Confcommercio e S. Belpietro Pres. AINM.

Per la serata “Religione e Integrazione” vedrà la presenza di: Don R. Davanzo Prevosto di Sesto San Giovanni e A. Tchina in rappresentanza della comunità mussulmana di Sesto San Giovanni.

A coordinare tutte serate degli STATI GENERALI la Lista Civica dei Giovani Sestesi si sono affidati alla professionalità del noto giornalista Sestese Franco Pontoriero mentre ad introdurre sarà Paolo Vino Segretario politico dei Giovani Sestesi.


Paolo Vino

Segretario Politico

Lista Civica Giovani Sestesi

 

Condividi su:

Seguici su Facebook