Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"RELIGIONE E INTEGRAZIONE" TERZA SERATA ORGANIZZATA DALLA LISTA CIVICA GIOVANI SESTESI

Lunedì Sera alle 21,00 presso Villa De Ponti a Sesto San Giovanni

Redazione
Condividi su:

Lunedì Sera alle 21,00 presso Villa De Ponti  si svolgerà la terza ed  ultima serata dal titolo “ RELIGIONE e INTEGRAZIONE” del trittico di iniziative STATI GENERALI organizzati dalla Lista Civica Giovani Sestesi.

Al tavolo dei relatori saranno presenti : Don Roberto DAVANZO Prevosto di Sesto San Giovanni e Abdullah TCHINA Direttore Esecutivo della del Centro Culturale Islamico e rappresentante della comunità Mussulmana di Sesto San Giovanni, l’introduzione sarà fatta da Paolo VINO Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi e a coordinare la serata sarà  il Giornalista Franco PONTORIERO Direttore di Dialogo News.

Oggi più che mai il tema delle Religioni e dell’integrazione è un argomento importantissimo che non riguarda solo Sesto San Giovanni, l’Italia, l’Europa ma riguarda tutto il Mondo e noi della Lista Civica Giovani Sestesi non potevamo non inserire nella nostra iniziativa degli STATI GENERALI un argomento così importante. Proprio per questo motivo invitiamo tutti i cittadini di qualsiasi Religione, di qualsiasi Nazionalità a partecipare e a portare la propria testimonianza e il proprio contributo o anche semplicemente il proprio pensiero.

Siamo certi e speranzosi che anche questo argomento sarà il suo giusto contributo per una Società e una città che sta cambiando.


Paolo Vino

Segretario Politico

Lista Civica Giovani Sestesi

 

Condividi su:

Seguici su Facebook