Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SABATO 22 APRILE AL BREDA IN PROGRAMMA SEAMEN MILANO vs REBELS BERLINO

COMUNICATO STAMPA

redazione
Condividi su:

Dall'ufficio stampa Diavoli Sesto-Pro Sesto- Tennis Club Sesto riceviamo e pubblichiamo:

"Sono felice che la volontà di dare spazio a varie tipologie di sport venga accolta con entusiasmo dalla città di Sesto San Giovanni. Lo Stadio Breda diventa concretamente la casa dello sport, ne è riprova il grande evento che sabato 22 Aprile vedrà protagonista il football americano nel match SEAMEN MILANO vs REBELS BERLINO.

L'apertura dei cancelli sarà alle ore 13:00 con l’accesso di tutti i tifosi agli spalti e all’area della football experience. Le squadre in campo a partire dalle ore 13:45 per il riscaldamento, la Musica che è il leitmotiv delle partite di Football, gli inni nazionali Americano Tedesco e Italiano, e alle 15:00 il Kick off. Le squadre saranno di 45 giocatori massimo con ben 5 americani a roster, solo 3 potranno essere contemporaneamente in campo.

Ci sarà per i più piccoli e non solo la FOOTBALL EXPERIENCE: una zona in prossimità del rettangolo di gioco per chi vuole provare a lanciarle, placcare, ricevere il pallone lanciato dai giocatori dei Seamen Milano che non saranno nel roster dei 45 in campo, e con gli oltre 100 ragazzi facenti parte il roster delle giovanili a partire dalla flag Under 13 sino alla tackle Under 19, e le Sirene la formazione di Tackle Football femminile campionesse d’Italia, la zona organizzata da JPStore avrà come istruttore Max Bertolani, che darà la possibilità a tutti di cimentarsi nella esperienza del football.

Ed anche sarà aperto un negozio del Merchandising Seamen con la K-Sport che presenterà la maglia commemorativa dell’incontro in vendita in numero limitato.

Inoltre ci saranno Cheerleader Seamen accompagnate e Guidate dalle Jaguars, le ICe Devil's Girls Cheerleader dei Diavoli Sesto Hockey e la Triuggio Marching Band, l'area ristorazione con Hamburger, Hot Dog e Patatine, e le bibite più dissetanti, uno schermo a LED fornito da IMEDIA che accompagnerà tutte le partite della stagione...e molto altro!!!

Unendomi al sorriso contagioso di Anna Balducci, la capitana delle ICE DEVIL'S GIRLS che sarà presente con la squadra delle ice cheerleaders dei DIAVOLI SESTO al completo per il match a sostenere ed affiancare le cheerleaders dei Seamen Milano. Non mi resta che invitare tutti allo Stadio  Breda SABATO 22 APRILE per questo evento di football che sono certa ci lascerà tutti senza fiato!!". 

Condividi su:

Seguici su Facebook