Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

IL DECRETO MINNITI SU SICUREZZA ED IMMIGRAZIONE È LEGGE: SE NE PARLERÀ IL 6 MAGGIO

COMUNICATO STAMPA

redazione
Condividi su:

Dal PD di Sesto riceviamo e pubblichiamo:


Desidero sinceramente ringraziare il Ministro Marco Minniti per la sua visita nella nostra città, un gesto politico di grande importanza che sottolinea il riconoscimento delle Istituzioni nei riguardi del buon governo di Sesto in tema di sicurezza. 
Il decreto del Ministro Minniti, divenuto ora Legge, è un concreto passo avanti in una visione di sicurezza che cerca di coniugare i valori di accoglienza e inclusione - fondamenti del rispetto della dignità umana -  in cui il nostro partito si riconosce appieno, con la necessità di attuare controlli accurati ed avere mano ferma nei riguardi della minaccia del  terrorismo.
I cittadini di Sesto avranno modo di essere informati su quanto dice la Legge Minniti il 6 maggio p.v.. giornata che noi dedichiamo interamente all'argomento sicurezza , in cui  daremo voce alle nostre proposte per la città  in sinergia con  quanto sta facendo il Governo in ambito Nazionale. Una giornata a cui tutti i cittadini che hanno a cuore la sicurezza e la vivibilità della propria città sono invitati.
#SestoSicura 


Marco Esposito
Segretario Cittadino PD
Sesto San Giovanni

Condividi su:

Seguici su Facebook