Stasera gran finale all’ARENA MILANO EST con la comicità di Antonio Ornano

Evento a Milano

| di redazione
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

E’ un asso serbato nella manica l’arrivederci all’estate che il polo multiculturale all’aperto del Teatro Martinitt ha in programma per il prossimo giovedì. Volto noto di Zelig, Colorado e molto, molto altro ancora, l’attore dal curriculum “trasformista” porta in scena il suo ultimo monologo: STAND UP ROCK. 

Ligure estroso, dal passato semiserio ed effervescente, Antonio Ornano è noto al grande pubblico soprattutto per le sue costanti apparizioni a Zelig e Colorado, ma il suo curriculum svela molto, molto di più. “Esemplare di maschio caucasico clamorosamente imperfetto”, come si definisce, tra teatro, televisione, videoclip e cinema si diverte un sacco e capisce che divertire è il suo mestiere. Ci riesce alla perfezione, infondendo ironia e sarcasmo nei suoi personaggi e nelle sue caricature. La pandemia non ne scalfisce la verve mordace e sul piccolo schermo impazza la sua parodia di Roberto Burioni. Spirito libero e senza bavaglio, dietro la telecamera saltella incontenibile tra MTV, Mediaset, Rai, Amazon Prime e il suo canale ornanolive.com. Come sempre, però, vederlo dal vivo è un’altra cosa: provare per credere il 17 settembre all’Arena Milano Est, che chiude così alla grande un’estate scoppiettante. Le risate però non finiscono qui: a ottobre la stagione indoor al Teatro Martinitt. 

Stand up Rock è lo spettacolo di uno stand up comedian che si lascia totalmente sopraffare dalla propria passione per la musica. Nel mettere a nudo, e quindi in ridicolo, le proprie e le altrui fragilità,  questa volta non squarcia solo l’ipocrisia di una società che ci vuole sempre vincenti e perfetti, ma racconta anche, dalla propria prospettiva, le band e gli artisti che hanno rappresentato la colonna sonora della sua vita. Gli idoli di sempre rivisti e corretti attraverso una serie di aneddoti e “meravigliose cazzate” che li rendono più umani e vicini a noi.  

Da sapere
Inizio spettacoli ore 21.30, costo 20 euro. 
Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito. 
All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food. 
Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.
Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

L’arena in pillole (e in sicurezza)
2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
1 sala interna da 430 posti (ridotti a 220 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
1 schermo esterno 14m x 6m
6 toilette a uso esclusivo

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK