SCATTI PER BENE: Asta benefica di fotografie d’autore

evento a Milano

| di redazione
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Martedi 21 settembre si terrà "SCATTI PER BENE", un'asta benefica di fotografie d’autore, promossa ed organizzata dall’Associazione CAF con la collaborazione pro bono della casa d’aste Sotheby’s.

Un evento artistico di alto profilo, che da quasi vent’anni può contare sulla preziosa amicizia dei migliori fotografi nazionali e internazionali, e di molti importanti galleristi, che donano le loro opere per l’occasione. Un appuntamento fisso per i tanti appassionati di fotografia, collezionisti e filantropi che ogni anno si sfidano in sala aggiudicandosi le opere in una vera e propria gara di solidarietà.

IL RICAVATO
Questa iniziativa sostiene le attività di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamenti ospiti delle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF.

Dal 1979 la nostra Associazione ha accolto e curato nelle sue strutture oltre 1.000 minori in difficoltà. Grazie al sostegno dei donatori si potrà continuare a supportare tanti altri bambini vittime di maltrattamento.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK