MARTINITT: Halloween Parade con la festa d’autunno in maschera

evento a Milano

| di redazione
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Dopo il successo della prima edizione, si rinnova la collaborazione con Redroom/Associazione Carmilla e i nostri cancelli si spalancano a una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione. Dolcetto, scherzetto o… esposizioni di artigiani e artisti selezionati, musicisti e artisti di strada, giochi, laboratori e street food di qualità. Arte, creatività e allegria dalle 11 alle 19.30, ingresso libero (con green pass). Maschere gradite.

Dai riflettori e i suoni dell’arena estiva al caldo abbraccio di una festa d’autunno: prima di cedere all’inverno, il prossimo 30 ottobre gli spazi aperti del Teatro Martinitt si e vi regalano ancora una festa. Torna infatti, dopo il successo della prima edizione, IL SABATO AL MARTINITT: una giornata intera, dalle 11 alle 19.30, all’insegna di arte, creatività, allegria e gola. 

Fortunato spin-off de Il Sabato di Lambrate, tradizionale rassegna di quartiere (e non solo) sempre più apprezzata e organizzata da Redroom/Associazione Carmilla, in collaborazione con Teatro Martinitt eccolo arrivare in una nuova edizione speciale, ispirata alla festa di tutti i bambini e sempre-bambini: Halloween. Durante Il Sabato al Martinitt • Halloween Parade non mancheranno l'area market Red Bazar con oltre 70 artigiani e artisti selezionati, giochi e laboratori a tema per tutte le età, spettacoli con musicisti e artisti di strada, giocolieri e saltimbanchi, il pokè e gli hamburger di Gourban – lo street food gourmet - e le inconfondibili birre artigianali del Birrificio Lambrate. In mostra durante la giornata le opere dell'artista Anna Canavesi –in arte Bic Indolor– che ha realizzato anche l'illustrazione per la locandina.
Per i bambini: una grande area ludica con i giochi di una volta curata da Energia Ludica Asd e uno speciale laboratorio creativo a tema Halloween ispirato all'arte di Frida Kahlo, a cura di Spazio Casita. Il gran finale musicale sarà affidato ai Monday Moon, il quartetto street jazz “mannaro” che dalle 15.30 animerà la festa con il suo live... per ululare tutti insieme al sorgere della luna! 

La festa, con il patrocinio del Municipio 3, è in programma il 30 ottobre ore 11-19.30, con ingresso libero (per alcune attività potrebbe essere richiesto un contributo) ma con green pass. Programma completo: http://www.facebook.com/events/338962547816022
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK