LA MAGIA DI SANT’AMBROEUS: Raul Cremona al Teatro Manzoni dal 4-8 dicembre

Evento a Milano

| di Redazione
| Categoria: Eventi a Milano
STAMPA

Raul Cremona Presenta La Magia di Sant’Ambroeu.
Immagina un teatro. Immaginalo riempito di magia e meraviglia. Immagina dei giovani maghi e degli affermati illusionisti alternarsi su quel palco per incarnare la magia del Natale alle porte. Immagina la verve e la simpatia di Raul Cremona che vi accompagna in questo viaggio. Questa è La Magia di Sant’Ambroeus. Il 2021 si chiuderà all’insegna della magia per la città di Milano grazie a questo Galà magico, che si svolgerà durante il Ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata. L’estro di Raul Cremona, presentatore e mattatore della serata, insieme a Felipe Beretta e ad un cast di caratura internazionale, daranno vita ad uno straordinario incontro tra il pubblico milanese e la magia. 

Il cast delle quattro serata sarà così composto: Paolo Carta e Sara, esperti di grandi illusioni, propongono numeri di incredibile fascino e spettacolarità. Julian de Rosa, dall’Argentina, fonde con sapienza ed esperienza l’arte circense alla magia e alla clownerie. Maxim, campione italiano di manipolazione, rivisita in chiave moderna un grande classico come il numero delle colombe. Vegas (Gabriele Verzolla) e Nikolas Albanese, giovani promesse della magia italiana, reduci da importanti partecipazioni in galà internazionali e trasmissioni di successo. Tra manipolazioni, giochi di prestigio e grandi illusioni, uno show per tutta la famiglia che anticiperà la magia e la poesia del Natale senza dimenticare di farci divertire. Un’occasione per tirare fuori dal cassetto la scatola del mago con cui giocavamo da bambini e tornare ad esserlo per una serata.

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK