Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

CARROPONTE: stasera c'è il IV Raduno Timido - REBOOT

CARROPONTE 2021

redazione
Condividi su:

Per i fan di Ruggero, il Raduno Timido di inizio settembre è una data paragonabile a Ferragosto o a Natale. Un evento unico e speciale che si ripete ogni anno, ma sempre rinnovato.
Nel 2018 Ruggero ha presentato in anteprima l’album Giovani Emozioni, nel 2019 si è calato negli improbabili panni di Ruggie Mercury per presentare Tsunamian Rhapsody, osando rifare il verso ai Queen. Nel 2020 il Raduno è stato diviso in 4 appuntamenti intimi, chitarra e voce.
Quest’anno è la volta di REBOOT, termine che nel cinema indica il rilancio di una saga per ricrearne dall'inizio i personaggi e la storia.
“In questo periodo a causa del lockdown mi sono sentito a un punto morto della mia carriera. Andare avanti o appendere la pettinatura al chiodo? Per fortuna è intervenuto il mio Content Manager che mi ha detto: “Ci vuole una strategy, dobbiamo modificare lo storytelling: facciamo il reboot!”. Nonostante non abbia capito nulla, ho accettato subito: dopo un periodo così difficile, ho tanta voglia di rinascere e rilanciarmi. Ho infatti da poco ultimato un corso online conseguendo un Attestato di Resilienza e sono pure dimagrito, che è il trend del momento. E’ stato faticoso ma spero ne valga la pena. Poi, appena finisce questo progetto, vorrei riprendere a strafogarmi come prima. Mi manca tanto la lasagna di mia suocera e il frico di mia mamma.”
REBOOT è anche una serie da seguire sui canali social di Ruggero e sul sito ruggerodeitimidi.com.
L’appuntamento con il IV Raduno Timido è per il 5 settembre 2021 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con un sound rinnovato, nuovi stili, nuove timide emozioni ma la stessa voglia di stupire il suo pubblico e divertirlo.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook