Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Stasera al Carroponte: TIME ON THE MOON: PINK FLOYD TRIBUTE

Carroponte

Condividi su:

A Carroponte arriva lo show definitivo per rivivere la magia di un concerto dei Pink Floyd.
I Time On The Moon ripercorreranno la storia della rock band di Londra con uno spettacolo unico costellato di luci, suoni e visual che vi faranno viaggiare indietro nel tempo!

Il gruppo nasce da un’idea di Andrea Rossini e Flavio Bissolati nel 2009 come progetto di musica d’insieme con il nome di Fable, e diventa ufficialmente tribute band dei Pink Floyd nel 2010 con il nome See Emily Play, dal secondo 45 giri della band.
Dalla nascita del progetto si sono avvicendate numerose formazioni, partendo da più di dieci componenti.
La band ha proposto grandi classici del vasto mondo Floydiano, riproducendo integralmente l’album Wish You Were Here, e quasi totalmente The Wall, ma ha anche cercato di riscoprire alcuni brani meno conosciuti o più datati, meritevoli comunque di attenzione e di un’analisi forse ancora più approfondita.
Nel gennaio 2022 la band si sente pronta ad aprire un nuovo capitolo cambiando il suo nome in Time on the Moon, con l’intento di ripartire con una rinnovata formazione e una nuova fase del progetto volto a migliorarne notevolmente la qualità dello show e la ricercatezza musicale.

INGRESSO GRATUITO
 

Condividi su:

Seguici su Facebook