Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

STASERA AL CARROPONTE: INTO THE WILD NIGHT

CARROPONTE 2018

Condividi su:

25 gennaio 2008: 10 anni fa usciva nelle sale italiane “Into the Wild” la pellicola cult firmata da Sean Penn. Musica live + mostra fotografica + interventi ed esperienze di chi ha vissuto l’avventura di un viaggio nelle terre selvagge.

INTO THE WILD NIGHT show
Lo spettacolo itinerante ispirato dall’omonimo film di Sean Penn e dedicato alla produzione solista di Eddie Vedder.
Lo show segue un climax che parte da un inizio intimista con brani ukulele e voce e termina in esecuzioni corali elettriche, il tutto intervallato da aneddoti sul frontman dei Pearl Jam e con la proiezione durante il live di immagini tratte dal film.

WILD – la mostra
Proiettata una speciale mostra fotografica paesaggistica dedicata ai viaggi e alla natura.

Live band
Davide Genco: voce, chitarra, ukulele, mandolino, armonica; Marco Settanni: chitarre; Fabio Deotto: voce, chitarra e batteria; Federico Rho: basso

SUPERTRAMP DJ set
Un viaggio attraverso gli Stati Uniti partendo da Seattle. Punk-Rock & Grunge | 80/90/2000
Bambini Fino a 11 anni ingresso gratuito, dai 12 anni compiuti pagano l'intero importo del biglietto.
Diversamente abili I diversamente abili in possesso del certificato di disabilità almeno all’80% entrano gratis con 1... [+info]    

Prevendita 5 euro + D.P. ; Biglietto in cassa 10 euro.

– 19.00: Apertura porte & mostra digitale WILD
– 21.30: SUPERTRAMP DJ set Punk-Rock & Grunge
– 22.15: INTO THE WILD NIGHT (live band)
 

Condividi su:

Seguici su Facebook