Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

STASERA AL CARROPONTE: FESTA DI RADIO POPOLARE W/ THE ZEN CIRCUS

CARROPONTE 2018

Condividi su:

Anche quest’anno il consueto appuntamento di fine estate di Radio Popolare al CarroPonte di Sesto san Giovanni (Milano): ci vediamo Giovedì 6 Settembre con The Zen Circus in concerto per l’unica data milanese di questo tour!

Dopo il successo del tour indoor e la partecipazione al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma, gli Zen Circus annunciano le prime date del loro tour estivo per presentare l’ultimo album “Il fuoco in una stanza” (Woodworm Label/La Tempesta).
Una serie di nuove occasioni per godere dal vivo dell’energia trascinante della band, che continua a conquistare un folto pubblico. Sono state, infatti, 15.000 le presenze registrate nei primi 7 grandi eventi indoor, a confermare la potenza espressiva e la forza catartica che gli Zen Circus, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco.
Il Circo Zen, da Pisa. Dieci album ed un Ep all’attivo, venti anni di onorata carriera ed oltre mille concerti. Ha riportato lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato. I Zen Circus sono un punto di riferimento della scena indipendente italiana: in 18 anni si sono costruiti una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani, grazie all’attività live più urgente e di qualità che si possa immaginare (oltre 1.000 concerti) e al successo di tutti i dischi pubblicati (9 album e un ep). Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come i Violent Femmes, i Pixies e i Talking Heads.

>>>

Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.30
Bambini Fino a 11 anni ingresso gratuito, dai 12 anni compiuti pagano l'intero importo del biglietto.
Diversamente abili I diversamente abili in possesso del certificato di disabilità almeno all’80% entrano gratis con 1... [+info]    
 

Condividi su:

Seguici su Facebook