Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Partito Democratico sestese apre una nuova fase!

comunicato stampa

redazione
Condividi su:

Dopo il buon risultato conseguito alle lezioni europee, il PD sestese ha aperto una fase di riflessione sulle prospettive democratiche per la città.

Nicola Lombardo, che ha i ringraziamenti di tutto il partito per il grande lavoro svolto, ha deciso per motivi personali di dimettersi dal ruolo di segretario cittadino. Si apre così un momento di ascolto in città e un laboratorio politico.

Il percorso, che è stato costruito insieme alla segreteria metropolitana e condiviso dall’assemblea cittadina, dà inizio ad una fase cruciale per partire con slancio ed entusiasmo verso la costruzione di un’alternativa ricca, seria e competente al mal governo della destra.

Da settembre verranno create delle piattaforme aperte a tutti i sestesi per discutere approfonditamente di alcune delle tematiche centrali per la Sesto del futuro.

I giovani, l’ambiente, il benessere dei cittadini e lo sviluppo delle aree urbane questi e molti altri saranno i temi trattati nelle tre agorà che accompagnano il partito al congresso cittadino che si svolgerà ad autunno e che porterà ad un rinnovamento del gruppo dirigente.

Fino a quel momento rimarrà in carica Nicola Lombardo sostenuto da una segreteria allargata.

Il Partito Democratico riparte dalle idee e della voglia di mettersi in gioco!

A inizio settembre cominceranno le attività di queste piattaforme aperte con serate di discussione e con ospiti in grado di portare una prospettiva nuova e più ampia.

Sarà nostra cura tenervi informati e invitarvi ad ogni evento e serata di approfondimento.


La Segreteria del PD di Sesto San Giovanni
 

Condividi su:

Seguici su Facebook