Coda sospesa e gratis per i milanesi e presentazione candidati lista civica Cafaro Sindaco di Milano

COMUNICATO STAMPA

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA

Da inventore ed ex codista, Giovanni Cafaro fa partire l’iniziativa “La coda sospesa” gratuita per i cittadini milanesi.

Presentazione dei candidati consiglieri comunali della lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme Cafaro Sindaco di Milano.

Sabato 19 Dicembre 2020 seguendo le regole del distanziamento e con mascherine per tutti è stata presentata ufficialmente in via Ciovasso, 19 a Milano (Brera) presso il Paola Mele Cosmoceutical la lista ufficiale dei candidati della mia lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme che mi vede come candidato Sindaco di Milano.

Abbiamo 40 candidati consiglieri in prevalenza donne, tutte persone della società civile che vivono del proprio stipendio e della propria professionalità, non sono presenti politici ma persone del popolo, non legate alle lobby, poteri forti o associazioni di categoria.

Se eletto Sindaco di Milano, realizzerò per i cittadini milanesi 200.000 posti di lavoro per i disoccupati e per tutti i milanesi che hanno perso il lavoro, utilizzando circa 2 Miliardi di euro come stima che ogni anno aziende ed enti pubblici economici pagano in sanzioni in Lombardia per non assumere disabili.

La mia priorità, a differenza dell’attuale Sindaco, è di dare lavoro e dignità ai disoccupati milanesi, creare opportunità di lavoro per i giovani, disabili, liberi professionisti, autonomi, commercianti, artigiani.

Inoltre visto il periodo difficile lancerò l’iniziativa “La coda sospesa”, da inventore di questa professione ed ex codista, colui che fa le code per gli altri per chi non ha tempo o voglia di farle, metterò a disposizione il mio tempo gratuitamente per i milanesi che vorranno contattarmi e prenotarsi per poter svolgere le loro code ovunque a Milano città compresi gli uffici pubblici.

Cordialmente

Dott. Giovanni Cafaro
Candidato Sindaco al Comune di Milano
Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK