Sparatoria nel quartiere Adriano di Milano – Chiediamo più sicurezza per i cittadini ed i residenti

Comunicato stampa

| di Paolo Michielin
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA

Da Giovanni Cafaro (candidato Sindaco al Comune di Milano nel 2021 con la lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme) riceviamo e pubblichiamo:

 

Il 28 Febbraio alle 17.30 circa in Largo Bigatti , 2 nel quartiere Adriano di Milano si è verificata una sparatoria fortunatamente senza feriti.

 

Un gruppo di ragazzi e persone più adulte una trentina circa si sono adunate in Largo Bigatti , erano tutti senza mascherine ed alcuni con passamontagna ed all’improvviso uno di loro ha estratto una pistola ed ha iniziato a sparare in aria 4 colpi di pistola . Nelle vicinanze vi erano molte famiglie con bambini e residenti che il quel momento passeggiavano nel quartiere . 

 

Ci sono stati momenti di panico tra le persone che impaurite si sono date alla fuga. 

 

La guardia giurata Urso Giuseppe dell’istituto di vigilanza Civis di Milano che in quel momento non era in servizio ma che passeggiava con la famiglia, assistito alla scena ha chiamato prontamente la polizia ed una volta intervenute le volanti insieme alla polizia si è lanciato nell’inseguimento del responsabile della sparatoria che è stato, dopo un inseguimento, arrestato dalla polizia , che ha successivamente recuperato i bossoli sparati .

 

Sono in corso accertamenti da parte della polizia per capire per quale motivo queste persone si siano assembrate e soprattutto perché questo individuo abbia sparato in prossimità di una scuola .

 

Chiediamo più sicurezza e controllo nel nostro quartiere , questo episodio solo per caso non ha coinvolto passanti e residenti del quartiere .

 

La guardia giurata Urso Giuseppe è candidato come consigliere comunale con la lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme e si occupa del tema della sicurezza .

 

Dott. Giovanni Cafaro 

Candidato Sindaco al Comune di Milano

Lista civica indipendente Movimentiamoci Insieme

Paolo Michielin

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK