La risposta della amministrazione comunale: volete parlare in Commissione con l’Assessora Magro? Fateci sapere prima le domande che le farete…

Comunicato stampa

| di Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA


Da settimane chiediamo la convocazione della Seconda commissione per poter aprire un confronto fra i consiglieri di opposizione, i Componenti della consulta dell’ambiente di cui fanno parte alcune associazioni cittadine (che in queste settimane hanno posto pubblicamente domande all’Assessora competente senza mai avere ottenuto risposta) e la stessa Assessora all’ambiente Magro, ma fino a ora, per proteggere la Giunta dalle critiche, il Presidente Ghezzi ha ritenuto non necessario procedere con la convocazione, nonostante le richieste di tutti i partiti di minoranza, violando il Regolamento comunale.

Finalmente, superate le tempistiche previste dal regolamento, riceviamo risposta. Ma non una risposta qualunque! Dall’amministrazione comunale ci fanno sapere che la Commissione sarà convocata quando faremo pervenire le domande che è nostra intenzione porre all’Assessora. 

È evidente che l’Amministrazione provi vergogna verso l’operato dell’Assessorato e magari paura per le risposte che potrebbe dare l’Assessora Magro se non accuratamente preparata. 

Vorremmo però rassicurare il Presidente Ghezzi e la maggioranza: non serve a nulla violare i regolamenti e sottrarsi al confronto democratico, perché i risultati indecorosi della consigliatura sono davanti agli occhi di tutti i sestesi e, nello specifico, la gestione del verde è drammatica, in mano ad una Assessora assolutamente incompetente.


Pd Sesto San Giovanni
M5S Sesto San Giovanni
Giovani Sestesi
Sesto al Primo Posto
Gruppo Misto

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK