Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il sindaco Monica Chittò si ricandida

L'attuale prima cittadina di Sesto San Giovanni si ricandida a sindaco

Condividi su:

Il Partito Democratico di Sesto San Giovanni comunica, per bocca del segretario cittadino Marco Esposito, la volontà di sostenere la candidatura della attuale sindaco della città Monica Chittò per un nuovo mandato. A seguito dell'assemblea cittadina (che ha visto la partecipazione di Pietro Bussolati, Segretario Metropolitano), il partito ha ufficializzato la scelta di dare continuità alla fiducia all'amministratrice della città.

Lo stesso Marco Esposito ha affermato che "l'assemblea, raccogliendo l'indirizzo dato dall'incontro di tutti gli iscritti svolto il 23 febbraio scorso, ha definitivamente tracciato intorno alla figura del sindaco Chittò il percorso e i criteri per presentarsi agli elettori alle elezioni del prossimo anno, per proseguire nell’attività amministrativa".

Questa candidatura scaturisce dopo la valutazione positiva (da parte del PD) dell'operato della sindaco che, con il suo team di collaboratori, ha dato il massimo per contribuire alla crescita della città. Lo scopo del PD è quello di puntare sul nome della attuale sindaco che serve da base per poter costruire il futuro politico di Sesto San Giovanni.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook