Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GRAVE ATTO INTIMIDATORIO CONTRO PRC DI SESTO

COMUNICATO STAMPA

Condividi su:

Dal Partito della Rifondazione Comunista di Sesto riceviamo e pubblichiamo:

"Nella notte tra sabato e domenica alcuni sconosciuti hanno compiuto un grave atto intimidatorio nei confronti del Circolo di Rifondazione Comunista di Sesto San Giovanni.

In sostanza, hanno tolto dalla bacheca di questo partito, situata sulla strada, alcuni manifesti che invitano a votare No al prossimo referendum sulle modifiche costituzionali e li hanno accuratamente infilzati nelle inferriate del condominio dove il Circolo ha sede, al contrario, cioè “a testa in giù”.

L'accuratezza del gesto non fa pensare ad una “ragazzata”, ma a un atto intimidatorio: altro non sappiamo. Siamo viceversa certi che continueremo la nostra battaglia per il No, confrontandoci, anche aspramente, ma sempre in modo democratico, con chi, altrettanto democraticamente, sostiene posizioni diverse.

La Costituzione, come tutte le persone sinceramente democratiche sanno, è il frutto migliore della guerra di liberazione e della Resistenza che i nostri padri e nonni hanno combattuto, respingendo ben altre intimidazioni, anche qui a Sesto San Giovanni. Faremo di tutto per essere all'altezza della situazione.

Ringraziamo quanti, solo qualche ora dopo, hanno manifestato nei nostri confronti piena solidarietà". 


Prc
Sesto San Giovanni
 

Condividi su:

Seguici su Facebook