PD SESTO: chiusura campagna elettorale per Zingaretti

comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa Politica
STAMPA

Dal PD di SESTO riceviamo e pubblichiamo:
 

Venerdì 1 marzo a partire dalle ore 19 presso la sede del Pd in via Cesare da Sesto 19 il Comitato che sostiene la candidatura di Nicola Zingaretti come segretario nazionale del Partito democratico organizza un aperitivo al quale invita tutti i cittadini per spiegare le ragioni di chi sostiene la sua elezione.

Saranno con noi, tra gli altri, Gianni Cuperlo, Lamberto Bertolè, Arianna Censi, Pierfrancesco Majorino, Franco Mirabelli, Lia Quartapelle, Barbara Pollastrini, Angelo Turco. 

Come noto infatti domenica 3 marzo si svolgeranno le elezioni primarie per scegliere il nuovo segretario nazionale del Pd e questa volta potranno esprimere il loro voto tutti i cittadini. Il primo appello che ci sentiamo di rivolgere ai sestesi è di andare numerosi alle sedi e ai gazebo dove si organizzano i seggi per esprimere il loro voto. Si tratta di una grande prova di democrazia e di una risposta a questo governo che in pochi mesi è riuscito a isolare l’Italia e ad aprire una crisi molto pesante.

Venerdì alle 19 quindi tutti i cittadini sono invitati all’aperitivo di presentazione delle ragioni della candidatura di Nicola Zingaretti.


 Comitato Sesto per Zingaretti

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK