Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LA PRO SESTO RIPARTE DA LUCA SCAPUZZI

Belle news dalla Pro Sesto

redazione
Condividi su:

Dopo la conferma di mister Parravicini, la Pro Sesto annuncia l'accordo raggiunto con un'altra colonna della squadra biancoceleste: Luca Scapuzzi sarà ancora sestese per la stagione 2019-20.

La prossima, dunque, sarà la quarta stagione a Sesto per l'attaccante milanese. “Sembrerà banale ma sono davvero felice di rimanere qui. La Pro è una società seria, da quando sono in biancoceleste sono molto cresciuto sia come calciatore sia come uomo e voglio proseguire in questo percorso”.

Anche perchè gli obiettivi di Scapuzzi sono sempre gli stessi “e coincidono con quelli della società: vogliamo sempre migliorarci e lottare per vincere. Lo scorso campionato abbiamo lottato per vincere solo fino ad un certo punto, ma alla fine ci siamo rifatti vincendo i play off e dimostrando di essere una squadra davvero forte. Il mercato? Non compete a me ma so che, come sempre, la Pro Sesto sarà una squadra allestita per competere ai massimi livelli”.

Intanto Luca Scapuzzi accoglie con favore la conferma di mister Parravicini: “E' un allenatore che mi conosce bene e io so cosa vuole da me, abbiamo da sempre un rapporto leale e corretto. Lui è cresciuto molto in questi anni, un po' come me. Sono sicuro che ci toglieremo ulteriori soddisfazioni insieme. Lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai nostri splendidi tifosi”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook