Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Allianz Geas: bene nell’amichevole con Costa. Domani match contro Torino al Palanat

News dal mondo ALLIANZ GEAS

Condividi su:

Nella seconda amichevole del periodo di precampionato, l’Allianz Geas produce una buona prestazione contro la neopromossa Costa Masnaga, priva di una delle tre straniere. Punteggio azzerato dopo ogni quarto: quello aggregato parla di una vittoria di 22 punti.

Le rossonere hanno mostrato una buona difesa e rapide ed efficaci ripartenze sulle molte palle recuperate a metà campo. In attacco contro la difesa schierata meccanismi e ingranaggi dovranno invece lavorare meglio, ma è normale amministrazione dopo solo un paio di settimane di preparazione. Il Geas ha chiuso in svantaggio di 1 punto la prima frazione, prima di distanziare di 19 lunghezze le lecchesi nel parziale del secondo periodo. Nel terzo quarto le geassine hanno perso 5 punti del proprio vantaggio, recuperandone però 10 nell’ultimo. Molti i quintetti sperimentali con ampie rotazioni.

Prossimo appuntamento mercoledì 11 settembre contro Torino, ancora al PalaNat alle ore 19.

COACH ZANOTTI – “In questa seconda amichevole siamo riuscite a lavorare bene in difesa, in netto miglioramento rispetto ai giorni precedenti. Nella metà campo offensiva abbiamo chiuso bene alcuni contropiedi e alcuni attacchi veloci, mentre per quel che riguarda i movimenti di fronte alla difesa schierata dovremo sistemare ancora diversi movimenti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook