Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domani la terza edizione di "Sesto Sport"

SESTO SPORT

redazione
Condividi su:

Domenica 15 settembre si terrà la manifestazione "SESTO SPORT" III° Edizione", patrocinata dal comune di Sesto San Giovanni, che avrà luogo presso il PALASESTO, Piazza Primo Maggio, Sesto San Giovanni a partire dalle ore 10,00

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in contemporanea all'Open Day del Palasesto, struttura all'interno della quale svolgiamo la nostra attività sportiva e che rappresenta da sempre la nostra casa. Saranno quindi presenti le attività sportive presenti oltre alle associazioni sportive del territorio sestese che come sempre parteciperanno numerose

Il nostro obbiettivo oggi è affiancare allo sport la sua evoluzione attraverso le nuove tecnologie per provare ciò che fisicamente non possiamo portare in loco come il brivido di una guida di Formula 1 o un volo in deltaplano, utilizzando per la prima volta la realtà virtuale per proiettarci alla scoperta di esperienze straordinarie.

Il 2019 ci ha visti promotori di un progetto di educazione sportiva nelle scuole del territorio ed oggi vogliamo esserlo nell’ampliare il nostro messaggio di SPORT, SALUTE ed EDUCAZIONE nel mondo multimediale. Quindi apriamo ancora una volta le porte ai giovani ed alle scuole che vorranno durante Sesto Sport 2019 avere uno spazio per mostrare le proprie idee innovative.

Il PROGRAMMA definitivo verrà pubblicato sui canali social ufficiali dei Diavoli Sesto, del Comune di Sesto San Giovanni e del Palasesto: come sempre ci saranno banchi info della Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni, associazioni sportive e benefiche con relative esibizioni (torneo di hockey su ghiaccio, pattinaggio artistico, pattinaggio sincronizzato, calcio, pallavolo, pallacanestro, bocce, crossfit, arrampicata,  judo, danza, scherma, ginnastica acrobatica …), palloncini ed animazione con le Hockey Mom dei Diavoli Sesto, stand di realtà virtuale, simulatori, divertenti balli di gruppo, l’angolo del selfie, truccabimbi, una nuova ristorazione, giochi e gonfiabili…e molto altro!!!!

Come sempre presenti anche i nostri sponsor storici affiancati da nuovi sostenitori dello sport con vari gadget omaggio e stand per tutta la manifestazione e tiferemo insieme anche in questa terza edizione i nostri Under 15 in una partita amichevole di preparazione al campionato nazionale oltre all’esibizione degli Under 9! Come sempre…FORZA DIAVOLI!!!!!

Cosa aggiungere...vi aspettiamo per vivere lo SPORT insieme !!!!
 

Condividi su:

Seguici su Facebook