Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO, gran colpo di mercato: NICOLA SEGATO in biancoceleste

Il centrocampista ha le idee chiare: "Sono qui per vincere"

redazione
Condividi su:

Colpo da 90 della Pro Sesto che oggi ha formalizzato l'acquisto del calciatore Nicola Segato. Centrocampista classe 1985, nelle scorse due stagioni Segato è stato uno dei protagonisti delle promozioni in serie C con le maglie di Gozzano e Lecco. 
Il giocatore, che sarà a disposizione dal prossimo 17 novembre, è stato fortemente voluto da tutto il direttivo biancoceleste per completare una rosa già molto competitiva. Segato vanta una lunga esperienza tra serie C e serie D con le maglie di Bassano, Chioggia, Jesolo, Venezia, Vicenza, Sacilese, Legnago, Pordenone, Pol. Calcio Budoni, Abano Calcio, Delta Porto Tolle, Padova, Gozzano e Lecco, società con la quale aveva iniziato la stagione in Lega Pro. 
'Avevo già avuto contatti con il ds Jacopo Colombo e con mister Parravicini diversi mesi fa, volevo venire a Sesto San Giovanni perchè c'è una proprietà seria e già oggi ho visto la grande organizzazione della Pro. Mi metto a disposizione del mister per fare bene, abbiamo l'ambizione di salire e sono qui per aiutare la squadra con la mia esperienza' le prime parole da biancoceleste del giocatore.  

A Nicola il caloroso benvenuto da tutta la Pro!  

Condividi su:

Seguici su Facebook