Pro Sesto: presa la nuova punta TASCINI

Belle news dalla Pro Sesto

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

E' ufficiale: Alessandro Tascini è un nuovo giocatore della Pro Sesto. La Società biancoceleste ha vinto la concorrenza di tanti altri club pur di portare a Sesto San Giovanni un bomber con un'ottima esperienza in categoria. L'attaccante classe 1992 arriva alla corte di Francesco Parravicini per completare il reparto offensivo. Tascini proviene dalla Vis Pesaro (serie C), in passato ha già maturato diverse esperienze con le maglie di Sangiustese, Fermana, Campobasso e Bastia. 

"E' la mia prima volta al nord, ma ho sensazioni molto positive di questa nuova esperienza. Ho già incontrato i dirigenti, il ds, il mister e la squadra nella giornata di lunedì. Sono stimolato e ho tanta voglia di fare bene" le sue prime parole a ProSesto.it. "Le mie caratteristiche? Sono un attaccante moderno, mi piace svariare e attaccare la profondità, il calcio del mister fa per me" ha concluso il giocatore che sarà già a disposizione domenica per il match casalingo con la Virtus Ciserano Bergamo. 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK