Allianz Geas al lavoro per la prossima stagione

News dal mondo Geas

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Pur nell’incertezza delle modalità e dei tempi relativi all’inizio e allo svolgimento della prossima stagione, l’Allianz Geas sta lavorando per dare continuità a quanto di buono è stato fatto, sia con la squadra di serie A1 che con le giovanili, fino al momento dell’interruzione dell’attività a causa dell’emergenza Covid-19.

 

È prossimo l’accordo con l’allenatore che sostituirà Nazareno Lombardi nel ruolo di responsabile del settore giovanile e di primo assistente della prima squadra. Il nuovo membro dello staff sarà presentato sui nostri canali nei prossimi giorni.

 

Nel frattempo sono arrivate le conferme di tutti gli allenatori delle giovanili e degli istruttori del Minibasket, che hanno sempre lavorato al meglio, anche in condizioni difficili. A loro va il ringraziamento della società per aver accettato di portare avanti la collaborazione per la prossima stagione.

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK