Allianz Geas: Costanza Verona resta in rossonero per migliorarsi ed alzare il livello

News dal mondo ALLIANZ GEAS

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Costanza Verona resta tra le fila dell'Allianz Geas anche per la prossima stagione. Con questa notizia la play siciliana classe ’99 rende felici i tifosi che ammirano le sue gesta sportive dal 2018 in un ambiente Geas che l'ha fatta crescere e maturare fino a diventare l'atleta che oggi è.

Tra la prima e la seconda stagione a Sesto, complice l’esperienza maturata in azzurro (oro europeo ad agosto 2019 con l’Under 20, inserimento nel miglior quintetto della manifestazione e successiva prima chiamata al raduno della nazionale senior), Costanza ha assunto sempre maggiori responsabilità in campo, migliorando notevolmente le proprie statistiche: dai 6.5 punti, 2.8 rimbalzi e 2 assist dell’annata 2018-19 Verona è passata ai 10 punti, 4.5 rimbalzi e 3.4 assist (con qualche prestazione di rilievo contro top-team: 19 punti con 7/8 da due e 5/5 ai liberi, 4 rimbalzi e 24 di valutazione all’andata con Venezia e 17 punti, 10 rimbalzi, 4 assist nell’ultima partita disputata da Sesto a Schio) dello scorso campionato interrotto precocemente.

L’Allianz Geas è dunque lieta della sua conferma, fiduciosa che con l’impegno sempre profuso da Costanza il suo processo di miglioramento possa solo continuare al meglio. 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK