Allianz Geas: Sara Crudo rimane, Brooque Williams lascia

News dal mondo ALLIANZ GEAS

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il mondo Geas si prepara per la stagione 2020/2021 con due notizie iimportanti: la conferma di Sara Crudo (che sarà rossonera anche il prossimo anno) e l'abbandono di Brooque Williams.

Sara Crudo, dopo aver dimostrato molto in campo durante la prima esperienza a Sesto, sarà l’ala del futuro per far parte del progetto della coach Zanotti. Sara Crudo all’Allianz Geas ha trovato il giusto clima e la perfetta sintonia col resto della squadra e con lo staff, chiudendo la stagione, terminata precocemente a causa dell’emergenza sanitaria, con una media di 6.9 punti (49% da due, 34% da tre, 87% dalla lunetta), 3.7 rimbalzi e 1.3 assist e alcune prestazioni di rilievo come quella in casa con Bologna (16 punti, con 4/4 da due, 1/1 da tre e 5/5 ai liberi, 2 recuperi, 3 assist e 24 di valutazione) e quella con Lucca, la penultima giocata dalle rossonere (17 punti, con 5/5 da due, 1/3 da tre, 4/4 ai liberi, 9 rimbalzi, 3 rubate, 5 assist e 34 di valutazione).
Tutta l’Allianz Geas è lieta della conferma di Sara e non vede l’ora di proseguire con lei il cammino già ben avviato. 

Dall'altro lato c'è il saluto alla Williams che lascia l’Allianz Geas dopo aver rappresentato un punto di riferimento in campo.
Due anni da ricordare, ricchi di momenti importanti, cestistici e non: ma ora si dividono le strade di Brooque Williams e dell’Allianz Geas. Dopo il ritorno in A1 del club sestese, la guardia di Pittsburgh ha rappresentato sia nel primo che nel secondo anno un punto di riferimento per tutti, dallo staff alle compagne, grazie alla sua innata classe e alla capacità di prendersi le giuste responsabilità nei momenti cruciali delle partite.

La top scorer della regular season di A1 2016-17 (con Battipaglia), a Sesto ha vissuto due stagioni molto buone, mostrando il proprio notevole talento e la dedizione al lavoro. Brooque ha chiuso la prima annata in rossonero con una media di 14.7 punti, 4.3 rimbalzi, 1.8 assist e 2.3 recuperate, migliorando le proprie cifre nell’ultimo campionato, terminato con 16.7 punti, 4.6 rimbalzi, 2.1 assist e 2.3 rubate.

 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK