PRO SESTO: mister Parravicini confermato per la prossima stagione in Lega Pro

News dal mondo biancoceleste

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

E' ufficiale: Francesco Parravicini ha rinnovato il contratto con la Pro Sesto. Sarà lui a guidare la Pro in serie C.  

"Sono molto contento di questo accordo, proseguiamo insieme un lavoro iniziato da tempo. Sono contentissimo di continuare qui, da ragazzo sono cresciuto a Sesto San Giovanni ed è una grandissima soddisfazione. Devo ringraziare i tifosi, anche nei momenti di difficoltà hanno capito il momento, perché hanno compreso che la squadra in campo dava tutto. In questo successo c'è tanto del loro apporto" le parole dell'allenatore a Pro Sesto Live. 

"Ci tengo infine a ringraziare anche quei ragazzi che sono stati protagonisti in questa stagione e che purtroppo non verranno confermati. Devono essere orgogliosi e devono restare nel cuore della gente. Per quanto riguarda la prossima stagione sicuramente il club punterà a professionisti, fondamentale sarà puntare sugli uomini prima che sugli atleti". 

"Non abbiamo mai avuto dubbi sulla conferma del tecnico, siamo sempre stati convinti della qualità del suo lavoro e del suo staff" le parole del Presidente Gabriele Albertini. Con Parravicini rimarranno infatti alla Pro anche tutti i componenti del gruppo di lavoro dell'allenatore sestese: il vice Stefano Di Gioia, il preparatore dei portieri Andrea Pansera e il preparatore atletico Carmine Baglieri.

"Abbiamo deciso di proseguire con Parravicini per continuare il suo lavoro, vogliamo continuare ad avere una chiara impronta di gioco e dire la nostra anche in serie C"  ha concluso il  Direttore Sportivo Jacopo Colombo.

 
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK