Allianz Geas: in amichevole battuta Reyer

News dal mondo ALLIANZ GEAS

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Buona prova dell’Allianz Geas nell’intenso scrimmage giocato al PalaNat contro Venezia. Con Panzera ed Ercoli in stop precauzionale, le rossonere hanno messo in campo fisicità, una decisa tenuta difensiva sulle forti avversarie e qualche buona collaborazione in attacco. Il risultato non dice molto in scontri come questo, ma le ragazze di coach Zanotti hanno mostrato di essere in fase di crescita, dopo le prime settimane di preparazione e l’amichevole giocata contro Costa qualche giorno fa. Alla fine della gara, con il tabellone azzerato a ogni quarto, il Geas ha ottenuto due periodi su quattro e, guardando il risultato complessivo, anche il punteggio più alto (72-69).

Contro una Reyer priva di Meldere e Anderson, Sesto ha sfruttato meccanismi di squadra ancora più rodati rispetto alla scorsa uscita. E con il match di Supercoppa in vista (25 settembre, contro Ragusa) questa è la strada giusta da percorrere, come sottolinea coach Zanotti a fine incontro: “Work in progress: bene questo scontro. Mi aspettavo un passo avanti rispetto alla partita con Costa Masnaga ed effettivamente questa sera c’è stato”.

 
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK