Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: i biancocelesti guadagnano un punto in trasferta a Novara

Novara - Pro Sesto 0-0

redazione
Condividi su:

Dopo la sconfitta di Olbia, la Pro Sesto voleva riportare a casa un risultato positivo ripartendo dalle certezze difensive. Obiettivo pienamente riuscito a Novara da dove la squadra di mister Parravicini è tornata a casa con un pareggio a reti bianche in un momento di difficoltà. 

Pro che al Piola inizia con il piglio giusto: il destro di capitan Gualdi, ad inizio partita, viene murato dalla ripresa. Al 7' il destro al volo di Ruggiero da buona posizione che fuori di poco. Al 18' prima chance per i padroni di casa: Collodel colpisce al volo da fuori area: palla fuori di molto. Al 19' altra occasione per la Pro: Ruggiero libera Di Munno, il centrocampista calcia sopra la traversa. Con tanti indisponibili, si aggiunge anche l'infortunio a Magonara che deve lasciare il campo a Christian Maldini. Primo tempo che si chiude senza particolari emozioni e con zero parate dei due portieri.
 
Nella ripresa doppio cambio per Parravicini: dentro Marchesi e D'Amico per Di Munno e Ruggiero. La prima conclusione è del Novara con Panico che calcia fuori. Al 55' grande occasione per i padroni di casa: Schiavi prova la conclusione di potenza da fuori area, la grande respinta di Livieri. E quando non ci arriva il portiere della Pro, è la sua difesa a proteggere il risultato: il portiere biancoceleste esce dai pali, Schiavi calcia dalla distanza, ma trova davanti alla riga Caverzasi che salva i suoi. Per dare più verve in avanti, Parravicini rivoluziona il suo attacco: dopo D'Amico, dentro anche Scapuzzi e Maffei al posto di Mutton e Cominetti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook