Pro Sesto: mister Filippini guiderà i biancocelesti anche nella stagione 2021/2022

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Mancava solo l'ufficialità che è arrivata dalla Pro Sesto che ha confermato mister Antonio Filippini sulla panchina per la prossima stagione; il tecnico bresciano ha firmato un contratto fino al giugno 2022.

Qui le dichiarazioni della società sestese: “Abbiamo deciso di dare continuità al finale della scorsa stagione dove la squadra aveva dimostrato di aver reagito positivamente al cambio tecnico e questo grazie anche al lavoro di mister Filippini” le parole del Presidente, Gabriele Albertini. “Ci siamo trovati bene con lui e siamo convinti che con le sue idee e la sua professionalità, unite al lavoro della Società e dei giocatori che sceglieremo, potremo fare una grande stagione”.

Il tecnico bresciano ha espresso tutta la sua soddisfazione per la conferma alla guida della Pro Sesto: “Sono contento di rimanere in un ambiente sano, in una Società che ho già avuto modo di conoscere in questi mesi. Partire dall’inizio – analizza Filippini – è importante per un allenatore per costruire la squadra insieme alla Società e per conoscere bene tutti i giocatori. Sono convinto – ha concluso Filippini – che faremo ancora bene”.
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK