Allianz Geas: primo scrimmage contro un’aggressiva San Martino di Lupari

San Martino di Lupari – Allianz Geas 68-65

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Buona prova in casa delle Lupe di San Martino di Lupari per l’Allianz Geas, al primo impegno amichevole di pre-campionato. Il risultato finale, irrilevante in fase di preparazione, dice 68-65 per le venete. Le rossonere, in formazione ancora incompleta (solo 8 le atlete scese in campo), affrontano una squadra che sin dai primi frangenti di gara dimostra la propria aggressività, soprattutto in difesa, senza cali lungo le quattro frazioni riportate. Ma anche da parte delle ragazze di coach Zanotti si sono viste buone cose sul parquet, come le doppie cifre di punti del neo-acquisto Raca, di Graves e di Dotto, la prestazione notevole ai tiri liberi, chiusa con 26/30 totali e infine la buona prova a rimbalzo per Graves e la nuova Trucco (7 a testa).

Ecco il commento di coach Zanotti dopo il primo scrimmage: “È stata una buona amichevole, giocata in maniera molto fisica. Ho colto tanti spunti su cui lavorare prossimamente. Sfortunatamente abbiamo potuto sottoporci a questo utile test solo in 8, senza Merisio, che ha da poco subìto un colpo al naso, Ercoli e Gwathmey, e in più con Valli out poiché appena vaccinata. Continueremo ad allenarci con intensità per perseguire i nostri obbiettivi”.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK