Rinnovo di sponsorship tra Allianz Geas e BELFOR

News in casa Allianz Geas

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

L’Allianz Geas è lieta di annunciare il rinnovo per un altro anno del rapporto di sponsorship per la prima squadra, iscritta alla serie A1 della Lega Basket Femminile, e il settore giovanile con BELFOR.

Chi è BELFOR?

BELFOR è un’azienda leader a livello internazionale nelle attività di disaster recovery che interviene da oltre 70 anni per bonificare, risanare e ripristinare siti, impianti e strutture danneggiate da sinistri di vario genere, come incendi, alluvioni, calamità naturali e inquinamento.
Presente in Italia dal 1989, BELFOR opera attraverso la direzione generale di Milano Malpensa e le filiali di Torino, Treviso, Ancona, Prato e Roma. Grazie a una Piattaforma Logistica Operativa composta da oltre 120 persone tra tecnici specializzati e collaboratori, rispondono con tempestività e competenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per supportare piccole, medie o grandi aziende, Enti Pubblici, professionisti ma anche proprietari di abitazioni danneggiate.
Il loro motto è: risanare al di là del bene. Intervengono nelle emergenze per dare un supporto operativo con cui aiutare a superare un momento di crisi. Ogni giorno incontrano persone costrette ad affrontare momenti di profonda difficoltà a cui è necessario reagire con tempestività e fermezza, non solo con competenze tecniche ma anche da un punto di vista emotivo e psicologico. Il loro supporto consiste anche nella possibilità concreta di aiutare chi si trova in una situazione di crisi a uscire dall’emergenza e tornare presto alla normalità.

“Nell’Allianz Geas ritroviamo sana competitività, rispetto delle regole, dinamicità, spirito di squadra, passione e impegno. Tutti valori che animano anche BELFOR e che spingono le giovani atlete della storica e gloriosa società a raggiungere i propri obiettivi.
Per questo siamo lieti di confermare per il quarto anno consecutivo il nostro supporto all’allianz Geas, per continuare a scendere in campo al fianco di una delle più importanti squadre del panorama femminile italiano condividendo il sogno di vincere insieme nuove sfide”.
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK