Scuola Hockey: finalmente si torna in pista

I Diavoli Sesto sono tornati

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Dopo un anno difficile, soprattutto per la scuola hockey, è tempo di ripartire, con la nuova stagione. Da martedì 7 settembre sono infatti ripresi gli allenamenti anche per la scuola hockey: l’impegno richiesto è due volte a settimana, martedì e sabato mattina. L’intento è quello di rivolgersi a bambini e ragazzi che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’hockey ghiaccio.

A seguire i ragazzi è coach Yuri Kozachuk, supportato dal team rossonero composto da Gabriele Fumagalli, Francesco Banchero Federico Cusin e Fabrizio Zanco. Allenare ragazzi alle prime armi in pista è stimolante, lo sa bene coach Kozachuk, una delle colonne portanti dei Diavoli da oltre 10 anni in società, che racconta gli obiettivi prefissati per la stagione: “Quando iniziano molti ragazzi non sanno nemmeno stare sui pattini, vedere i progressi che hanno fatto a fine anno e i loro occhi entusiasti che brillano mi carica. L’obiettivo è quello di far appassionare i bambini a questo sport e invogliarli a continuare. 

Cerchiamo di trasmettere a questi giovani l’importanza di formare un gruppo affiatato e coeso, insegnando loro la forza dello spirito di squadra: è fondamentale e importante”.
Per chi fosse interessato ad avvicinarsi al mondo dell’hockey ghiaccio è possibile fissare una lezione di prova. Per maggiori dettagli clicca qui e compila il form dedicato: https://www.diavolisesto.net/scuola-hockey

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK