Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Diavoli Sesto: in pista con John Parco

News dal mondo dell'hockey sestese

redazione
Condividi su:

Giovedì 21 ottobre i Diavoli Sesto si sono allenati sotto la supervisione di un ospite d’eccezione, il Direttore Esecutivo dello sviluppo hockey della FISG, John Parco. Oltre a osservare i ragazzi in pista John ha spiegato i prossimi progetti in cantiere, con uno sguardo rivolto a tutto il movimento hockey ghiaccio. Queste le parole di Parco, intervistato per l’occasione.

-COME IMPOSTERAI IL LAVORO IN QUESTA STAGIONE?
Abbiamo intenzione di organizzare degli skills weekend per i ragazzi e a gennaio vorremmo fare un torneo per le categorie 2007 e 2008: l’idea è quella di dividere idealmente il Paese in 4/5 zone per organizzare un torneo di prestigio e far giocare i ragazzi. Verso fine stagione vorremmo anche fare dei prospect weekend riservati agli anni 2006-2007-2008 per insegnare ai giovani le nostre tattiche di lavoro e continuare a far sviluppare loro le skills.

-CHE OBIETTIVI TI SEI DATO?
Con la Federazione puntiamo a organizzare più raduni per i ragazzi e corsi per gli llenatori, cercando di fare il più possibile per il movimento.

-COSA NE PENSI DEL LAVORO CHE STANNO FACENDO I DIAVOLI?
Ho seguito gli allenamenti e ho visto un grandissimo lavoro da parte dello staff, molto organizzato. I ragazzi erano sempre in movimento in pista e soprattutto si sono divertiti, questo è importante.

In attesa di rivederlo al PalaSesto non resta che fare un in bocca al lupo a coach Parco per il lavoro e le prossime attività da programmare.

Condividi su:

Seguici su Facebook