Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: vittoria al Breda contro Il Lecco; ai playout ci sarà il Seregno

PRO SESTO – LECCO 1-0

Redazione
Condividi su:

La Pro Sesto chiude la regolar season con una vittoria (la seconda fila) e ai playout sarà derby lombardo contro il Seregno.
Per l’ultima in casa contro il Lecco, out Del Frate, Sala e Capogna, c’è Bagheria in porta con Scapuzzi a ridosso di De Sena. A sinistra spazio per Lucarelli, Brentan e Cerretelli al fianco di Gatoni in mezzo al campo.

Il primo squillo è lecchese: Tordini, dalla distanza, non trova la porta. Ancora Lecco: cross di Capoferri, il colpo di testa. Alla prima occasione, la Pro passa: corner di Brentan, l’appoggio di Toninelli per Pecorini che fa 1-0 e dedica la rete al compagno di reparto Denis Caverzasi che si è infortunato nelle scorse settimane. Sfortuna vuole che anche il marcatore odierno si faccia male qualche minuto più tardi. La Pro attacca con Brentan che sfiora la rete (assist di Lucarelli). Dall’altra parte Lecco pericoloso con Lora, un volo plastico di Bagheria gli nega la gioia della rete. Nella ripresa Pro rivoluzionata: fuori Brentan e Lucarelli, dentro Capelli e Marilungo per una squadra più offensiva. Pro che sfiora il bis con capitan Scapuzzi che si beve tutta la retroguardia, la sua conclusione viene strozzata da una deviazione. Ospiti pericolosi con Ganz, ma la difesa della Pro tiene. In preparazione dei playout va bene così.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook