Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

PRO SESTO: il nuovo allenatore è Matteo Andreoletti

News dal mondo biancoceleste

Redazione
Condividi su:

Pro Sesto 1913 comunica che sarà Matteo Andreoletti il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione sportiva 2022/2023.

Per mister Andreoletti si tratta di un ritorno a Sesto San Giovanni: infatti nella stagione 2009/2010 ha vestito la maglia biancoceleste collezionando 19 presenze nel Campionato di Lega Pro Seconda Divisione.

Nato ad Alzano Lombardo (BG) il 30 gennaio 1989, ex portiere di Lecco, Atalanta e Pro Patria, Andreoletti ha iniziato giovanissimo la carriera da allenatore a Lecco, prima come preparatore dei portieri e poi come tecnico del Settore Giovanile.

Lo scorso anno, l’ex portiere è risultato l’allenatore più giovane in Italia dalla Serie A alla Serie D; un ottimo traguardo coronato dalle oltre 200 panchine in Serie D con Seregno e Inveruno, con cui, grazie alla vittoria dei playoff di Serie D, ha sfiorato la promozione in Serie C nella Stagione 2018/2019. Infine, nelle ultime due stagioni, ha guidato la Sanremese raggiungendo la semifinale dei playoff il primo anno e posizionandosi secondo in campionato nella stagione appena conclusa.

Tutta la Società Biancoceleste rivolge a mister Matteo Andreoletti un caloroso benvenuto e gli augura un buon lavoro.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook