Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: al Breda passa la Pergolettese

Pro Sesto-Pergolettese 0-1

Condividi su:

La splendida coreografia della Curva Vito Porro accoglie le squadre in campo, per l’ultimo appuntamento della regular season della Pro tra le mura del Breda.
Novità nel modulo per mister Andreoletti che schiera i suoi con la difesa a 4.
Al 1’ biancocelesti già pericolosi, con una progressione a sinistra di Maurizii che serva al limite Capogna, il cui tiro è contrato. Al 6’ risponde la Pergolettese, con un tiro da fuori di Bariti, di poco alto, sugli sviluppi di un corner conquistato da Guiu Vilanova. È proprio quest’ultimo a concludere fuori, di testa, al 10’. Al 17’ termina alto il tiro di Corradi da limite sinistro dell’area. Al 24’ grande occasione per la Pro, con Capogna che smarca Capelli davanti a Soncin, ma la conclusione dell’esterno finisce alta di un soffio. Al 36’ ospiti in vantaggio, con una gran girata al volo di Varas a centro area su cross dalla destra di Bariti. Al 40’ è alta la girata di testa di Gerbi. Al 43’ conclusione centrale di Corradi su sponda dal limite di Capogna.

Si riprende il gioco al 46’ con Wieser al posto di capitan Gattoni. Subito un rischio per gli ospiti su disimpegno difficoltoso di Soncin sull’accorrente Bianco. Al 50’ sempre Bianco ha un controllo poco felice su assist di Capogna. Entra anche Sgarbi per Bianco, con Capelli che si sposta a destra. Al 54’ Gerbi alza di pochissimo il colpo di testa su cross dalla bandierina, tra le proteste per una trattenuta su Wieser. Un minuto più tardi grande intervento su Abiuso di Del Frate, sulla cui respinta l’arbitro prima fischia un rigore per gli ospiti per fallo su Villa, e poi, su segnalazione dell’assistente, una posizione di fuorigioco. Al 62’ proteste accese per un fallo su Sgarbi in area di rigore. Sugli sviluppi dell’azione il tiro di Corradi viene deviato in angolo. Al 64’ copione simile con assist di Sgarbi per Corradi, tiro parato. La Pro cresce. Al 67’ nuove proteste per un contatto in area su Maurizii, ammonito verbalmente dall’arbitro. All’81’ risulta debole la girata a rete di testa di Gerbi. Ospiti pericolosi solo all’82’ con Varas, che è impreciso nella girata a rete. All’85’ splendida chiusura in corner di Wieser per fermare un contropiede gialloblu. Si perde il conto dei calci d’angolo per i biancocelesti. Minuti di recupero con la Pro che schiera Moretti centravanti aggiunto.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook