Termina in parità e a reti inviolate la quarta amichevole stagionale della Pro Sesto. La squadra di mister Parravicini, dopo aver sfidato Pisa, Atalanta e Albinoleffe, pareggia 0-0 tra le mura del Breda contro la neopromossa Giana Erminio.
Per i primi 15′ minuti le due squadre si studiano; la Giana macina gioco, ma non crea quasi niente di concreto. L’unica occasione degna di nota arriva al 21′ con Caferri che sfiora la traversa dal limite dell’area: Botti controlla e lascia andare.
Al 26′ bel cross di Previtali dal vertice destro a cercare Barzotti: il numero 8 della Giana sfiora soltanto di testa e il pallone termina sul fondo. La Pro Sesto si fa vedere al 32′ con una bella incursione sulla fascia destra di Arras che mette in mezzo una palla senza trovare però la deviazione di alcun compagno.
Al 40′ traversa della Giana: Perna avanza sulla fascia destra, arriva sulla linea di fondo e mette in mezzo un cross morbido, la palla scheggia la traversa e viene recuperata dalla difesa biancoceleste. Due minuti più tardi è Marchisano a portare avanti l’azione dalla corsia sinistra, crea superiorità numerica e mette in mezzo per Arras: il numero 9 sardo viene anticipato da un difensore della Giana.
Prima del fischio di fine primo tempo è ancora Arras a rendersi pericoloso provando una conclusione ad incrociare verso il secondo palo: Zacchi trattiene. Il primo tempo di chiude in parità .
Il secondo tempo si apre con un solo cambio nella Giana: Marotta subentra a Pinto, Parravicini ripropone gli undici di partenza.
Dopo 10 minuti, tre cambi per parte: Basili, Giorgeschi e il neo acquisto Petrungaro rilevano Arras, Mapelli e Barranca.
Al 63′ ci prova la Giana su punizione: Fumagalli conclude direttamente in porta, il pallone sorvola la traversa. All’83’ è ancora Fumagalli a cercare il vantaggio concludendo alto da buonissima posizione.
Al 90′ ultima occasione per la Pro con D’Alessio che recupera palla sulla corsia destra e crossa al centro: Basili riceve e calcia direttamente in porta, ma la palla sorvola la traversa.