Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: pareggio interno per i ragazzi di mister Parravicini

PRO SESTO-Novara 0-0

Redazione
Condividi su:

Inizio vivace della squadra di mister Parravicini nei primi minuti: prima con Maurizii che prova a sfruttare una sbavatura di Desjardins in uscita e poi con Arras che non trova però la giusta coordinazione.

Nei primi 15 minuti è la Pro Sesto a condurre la partita: i ragazzi di mister Parravicini recuperano palla a centrocampo e creano diverse situazioni offensive senza però essere mai davvero pericolosi. Al 19′ Barranca arriva sul fondo con velocità e guadagna un corner, sugli sviluppi dello stesso, il numero 20 riceve palla da Palazzi e calcia al volo in porta, il pallone esce di poco. Sei minuti più tardi è ancora Pro Sesto, ancora sulla fascia di Maurizii: Sala recupera palla, scarica sul numero 3 che serve Barranca. L’attaccante classe 98′ arriva sul fondo e crossa in mezzo trovando però una deviazione avversaria.
Al 38′ arriva la prima vera occasione per il Novara: i piemontesi ripartono in contropiede con Donadio che arriva sul fondo e crossa, Gattoni anticipa l’attaccante avversario che si sarebbe trovato solo davanti a Del Frate. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un corner per il Novara, D’Orazio raccoglie un pallone al vertice dell’area e prova il tiro a giro: il pallone esce di poco.
Il secondo tempo si apre senza cambi. La prima azione da segnalare arriva al 53′: Calcagni calcia direttamente in porta dalla trequarti, Del Frate trattiene.  Al 54′ Bussaglia e Petrelli entrano al posto di Palazzi e Arras.
Al 60′ occasione Novara: Scappini riceve un cross dalla destra e devia da posizione ravvicinata verso la porta di Del Frate, il numero 1 classe 1995 si fa trovare preparato e trattiene in due tempi.
Dopo uno scontro in area a inizio ripresa, al 70′ Del Frate si arrende e lascia il posto a Botti.
All’80’ l’occasione più nitida per la squadra di casa: sugli sviluppi di un corner calciato da Barranca, Marianucci impatta perfettamente di testa colpendo l’incrocio dei pali. Solo la traversa nega il gol ai biancocelesti.
Dopo 5 minuti di recupero, la partita termina con un pari a reti inviolate.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook