Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: sconfitta in trasferta a Trento per i biancocelesti

Trento-PRO SESTO 3-1

Redazione
Condividi su:

La Pro passa in vantaggio a inizio secondo tempo dopo un buon primo parziale. Nel miglior momento dei biancocelesti il Trento però trova prima il pari, poi il vantaggio. La partita si chiude 3-1.

Venendo alla cronaca, al 2′ minuto arriva il primo spunto della Pro con Bussaglia che mette in mezzo un buon pallone e trova Sala al limite, il numero 7 si gira e scarica su Gattoni: il capitano calcio di controbalzo, ma non trova la porta.

Un minuto più tardi ci prova Rada concludendo direttamente dal limite, Botti trattiene con facilità.

Al 6′ minuto palla per Bruschi, alla prima da titolare: il numero 98 non ci pensa due volte e prova la conclusione a giro sul secondo palo: Russo trattiene. Tre minuti più tardi Attys calcia direttamente in porta dalla distanza, Botti respinge sui piedi di un attaccante gialloblù.

Al 23′ si supera Botti deviando in angolo un colpo di testa di Petrovic da posizione ravvicinata. Sugli sviluppi del corner successivo sempre di testa il Trento colpisce una traversa.

La Pro reagisce alla doppia occasione avversaria e un minuto più tardi guadagna un corner grazie ad una combinazione tra Sala e Barranca sulla fascia destra.

Al 30′, dopo un contrasto di gioco, Bussaglia è costretto a lasciare il campo: al suo posto entra Sereni, autore del gol del pari contro il Padova nella scorsa giornata. Sette minuti più tardi Bruschi sfiora il gol: bella iniziativa del neo entrato Sereni sulla sinistra che si libera di un avversario ed entra in area scaricando su Bruschi, il numero 98 calcia in porta da buona posizione sfiorando il palo alla sinistra di Russo.

Al 42′ Attys va via a Marianucci sull’out di destra e mette in mezzo per Terrani che, di prima intenzione, calcia senza però trovare lo specchio della porta. Un minuto più tardi occasionissima Pro Sesto: Sala avanza nella corsia centrale e scarica a destra su Barranca: il numero 20 sterza, si accentra e conclude in porta trovando il palo; sulla ribattuta Sala segna, ma è in fuorigioco.

Nel recupero ci prova ancora la Pro con Barranca che crossa in mezzo trovando la testa di Maurizii, il colpo di testa del numero 3 non impensierisce però Russo.

Dopo 2 minuti di recupero termina il primo tempo: 0-0 con la Pro Sesto che ha sfiorato il vantaggio in almeno due occasioni.

Al rientro dagli spogliatoi subito vantaggio Pro Sesto: Bruschi si inventa un gol folle calciando direttamente in porta dal limite e insaccando il pallone nel sette.

Passano i minuti e la Pro Sesto non rischia praticamente nulla, al 63′ ci provano ancora i biancocelesti con Sala che va via a un avversario e scarica su Sereni, il numero 32 serve con Bruschi verso il centro del campo che calcia, ma non trova la porta.

Nel momento in cui la Pro stava provando a trovare la rete  del raddoppio, arriva il gol del Trento con Attys che buca la difesa e calcia in porta trovando l’1-1.

Nei minuti successivi il Trento preme e al 75′ arriva il gol del vantaggio: Frosinini calcia da lontanissimo e con un pallonetto batte Botti.

Parravicini opta per un doppio cambio: entrano Petrelli e Ferro per Sala e Palazzi.

Cinque minuti più tardi il Trento la chiude con Petrovic che fa 3-1.

La Pro non molla e all’85’ sfiora il gol del 3-2 con Toninelli: il numero 30 calcia in porta dall’interno dell’area e trova il miracoloso salvataggio sulla linea di un giocatore del Trento che di testa devia in corner.

I biancocelesti nel recupero guadagnano un altro angolo, ma ormai è tardi. Il match termina 3-1 per il Trento.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook