Al Breda termina 1-0 per gli ospiti la sfida tra Pro Sesto e Legnago. Dopo un primo tempo privo di emozioni, in cui i veneti passano in vantaggio grazie a un gol di Rocco giunto dopo una serie di rimpalli in area, la Pro prova a reagire alla ricerca del gol del pari. Nel secondo tempo biancocelesti più tenaci e coraggiosi, attaccano e si rendono pericolosi in diverse occasioni, senza però trovare il gol.
Venendo alla cronaca, dopo circa trenta minuti di studio, durante i quali né Legnago né Pro Sesto si sono mai rese troppo pericolose, al 33′ Rocco arriva per primo su un pallone vagante in area e, dopo una serie di rimpalli, con un rasoterra angolato, batte Del Frate. Il Legnago passa così in vantaggio.
Dieci minuti più tardi arriva un tentativo biancoceleste: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Bruschi, Toninelli colpisce di testa centralmente, Fortin blocca. Il primo tempo si chiude con il vantaggio ospite.
Passano dieci minuti dall’inizio del secondo parziale e la Pro ci prova con Arras, il numero 11 riceve palla al limite e calcia in porta: la conclusione è angolata, ma non abbastanza potente, Fortin trattiene.
Al 62′ ci prova Bruschi per vie centrali, ma la sua conclusione viene murata dalla difesa veneta; sulla ribattuta si avventa capitan Gattoni che prova la conclusione al volo, ma ottiene solo un corner.
Al 71′ punizione dalla trequarti: batte Petrungaro sui piedi di Bruschi che calcia al volo, il numero 98 però trova la ribattuta di un difensore avversario. Un minuto più tardi occasione Legnago con Giani che tutto solo si invola verso la porta di Del Frate, Toninelli però recupera la posizione e insieme il pallone. Dieci minuti più tardi giro di cambi da entrambe le parti: per il Legnago entrano Svidercoschi, Casarotti e Buric; nella Pro, Barranca rileva Palazzi.
La Pro si riversa nella metà campo del Legnago e prova con tutti i suoi uomini a trovare il gol del pari: prima con una combinazione Bruschi-Basili che non si concretizza, poi con un tentativo rasoterra di Basili su cui interviene Fortin.
All’87’ ci riprova Bruschi con una conclusione a giro sul secondo palo dal vertice di sinistra, il pallone sorvola la traversa.
Dopo 5 minuti di recupero, il match tra Pro Sesto e Legnago termina 1-0 a favore degli ospiti. La Pro incontrerà venerdì 8 dicembre (ore 14:00) il Lumezzane per la 17a giornata di Campionato.