Termina a reti inviolate il match valido per la 21a giornata di Serie C tra Fiorenzuola e Pro Sesto
Inizia il match al Velodromo di Fiorenzuola e la Pro va subito vicino al gol: al 5′ minuto Bussaglia si libera bene sulla destra, arriva al vertice dell’area, avanza e calcia in porta a botta sicura: Sorzi para in due tempi dando l’illusione del gol.
Cinque minuti più tardi risponde il Fiorenzuola con Nelli: il numero 5′ calcia dalla distanza verso la porta biancoceleste, il pallone si alza sopra la traversa seguito dallo sguardo attento di Del Frate. Al 13′ minuto, sugli sviluppi di un corner battuto da Bruschi, Mapelli impatta bene il pallone verso la porta difesa da Sorzi, la conclusione si alza sopra la traversa.
Otto minuti più tardi, Palazzi è costretto a uscire a causa di un infortunio: al suo posto entra Ferro
Al 24′ Fiorenzuola pericoloso: Maffei avanza sull’out di sinistra, arriva sul fondo e crossa in mezzo trovando la testa di Oneto che impatta bene, ma non inquadra lo specchio per un soffio.
Al 28′ occasionissima Pro Sesto: Bussaglia crossa in mezzo dalla fascia destra e trova Bruschi davanti alla porta, il numero 98′ manca però l’impatto con il pallone.
Due minuti più tardi, gol annullato al Fiorenzuola per fuorigioco.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
Inizia il secondo tempo senza cambi.
Al 55′ minuto buono spunto di Bruschi che riceve palla sulla corsia sinistra, avanza e prova la conclusione: Sorzi respinge. Cinque minuti più tardi, si fa vedere il Fiorenzuola con Ceravolo che entra in area e dopo vari tocchi Del Frate devia in corner. Subito dopo Tabbiani fa tre cambi: Dentro D’Amico, Stronati e Mora al posto di Anelli, Nelli e Oneto
Un minuto più tardi, l’arbitro punisce con il rigore un fallo di Marianucci in area su Ceravolo: il numero 18 va sul dischetto e spara alto. La partita rimane sul 0-0.
Al 68′ occasione Pro: capitan Gattoni va via più veloce di tutti a centrocampo e avanza verso la trequarti, appoggia il pallone a sinistra a Bruschi che prova a entrare in area, ma viene fermato dalla difesa avversaria. Tre minuti più tardi doppio cambio Pro: Sereni e Chio rilevano Bruschi e Ferro.
All’85’ occasionissima Fiorenzuola con D’Amico che a due passi dalla linea di porta difesa da Del Frate non ha impattato il pallone. Intanto Florio subentra a Boscolo Chio.
Ultima occasione Pro con Maurizii che mette in mezzo un buon pallone, pesca Gattoni che calcia in porta verso il secondo palo: Sorzi interviene.
Allo scadere occasionissima Pro: Kristoffersen tutto solo davanti a Sorzi spara alta la conclusione che avrebbe sancito il gol vittoria.
Dopo 5 minuti di recupero termina in parità il match tra Fiorenzuola e Pro Sesto.