Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: al Breda passa la capolista Mantova. Ai biancocelesti serve un cambio di marcia..

PRO SESTO-Mantova 0-2

Redazione
Condividi su:

Finisce 2-0 per la capolista Mantova la sfida del Breda tra Pro Sesto e biancorossi.

Dopo quasi mezz’ora di studio tra le due squadre, al 28′ arriva una super occasione per la Pro. Bussaglia mette in mezzo dalla sinistra e pesca Kristoffersen in area: il numero 11 calcia in porta a botta sicura ma trova l’intervento di Festa, sulla ribattuta ci riprova poi Gattoni al volo, ma il pallone si alza sopra la traversa.

Dall’altra parte del campo  risponde il Mantova, prima con un incursione di Fiori poi con una conclusione di Galuppini.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate con una Pro Sesto che gestisce bene la forza della capolista Mantova.

Il secondo tempo si apre con il Mantova in attacco alla ricerca del gol del vantaggio.

Al 53′ Pro Sesto costretta al cambio forzato: Toci rileva Kristoffersen e fa il il suo esordio con la maglia della Pro. All’11’ occasionissima Pro: dopo un’azione in contropiede sulla destra portata avanti da Sereni, Bruschi si trova a tu per tu con Festa, calcia a botta sicura quasi a ridosso dell’area piccola centrando però il portiere biancorosso che con il corpo si oppone al numero 98.

Al 62′ Mantova in vantaggio: Radaelli riceve dopo un rimpallo fortuito una palla insidiosa all’interno dell’area  e calcia direttamente in porta trovando il gol sul palo più lontano.

Otto minuti più tardi, raddoppio Mantova: Galuppini batte Del Frate calciando nel 7 su punizione.

Al 77′ altra occasione Pro: Bruschi batte un corner, sugli sviluppi del quale si crea un parapiglia in area e Sereni non arriva per un soffio all’impatto con il pallone. Due minuti più tardi Florio rileva Bruschi.

Nei minuti finali la Pro Sesto prova a rimettere il match in parità, senza però trovare la via del gol e dopo 4 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine. Al Breda termina 2-0 per il Mantova

 

Condividi su:

Seguici su Facebook