Pro Sesto 1913 comunica di aver sollevato Francesco Parravicini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Tutta la Società ringrazia mister Parravicini per il lavoro svolto durante la sua esperienza alla guida della Pro Sesto e rivolge all’allenatore un sincero augurio per le migliori fortune personali e sportive.
Quasi in contemporanea la società sportiva sestese comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Massimo Paci.
Nato a Fermo nel 1978, nella sua carriera da calciatore Paci ha collezionato quasi 400 presenze tra Serie A, B e C con le maglie di Ancona, Juventus, Lecce, Genoa, Ascoli, Parma, Novara, Siena, Brescia e Pisa.
Nel 2016 ha iniziato la sua carriera da allenatore nella Civitanovese e nel Montegiorgio, per poi approdare a Forlì (Serie D) nella stagione 2019/2020. In quell’anno la squadra romagnola guidata dal neo allenatore biancoceleste è risultata la formazione con la miglior difesa del girone.
L’anno successivo ha fatto il suo esordio tra i professionisti sulla panchina del Teramo, guidando la squadra abruzzese fino ai playoff.
Paci vanta anche una breve esperienza in Serie B sulla panchina del Pordenone nel 2021. La stagione scorsa ha guidato la Pro Vercelli nel girone A.
Mister Paci arriva a Sesto insieme a Roberto Guana, suo storico collaboratore, il quale ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda.
Tutta la Società dà il benvenuto a mister Paci e al mister in seconda Guana, augurando loro un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni personali e sportive.