Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: ancora una sconfitta per i sestesi

PRO SESTO-TRENTO 0-1

Redazione
Condividi su:

Termina con la vittoria del Trento la 28a giornata di Serie C Now

Il primo tiro della partita arriva dopo circa un quarto d’ora di studio al 16′: Anastasia prova la conclusione al volo dalla distanza, il tiro è potente, ma Del Frate respinge con i pugni.

Sei minuti più tardi, dopo un contrasto di gioco, Bahlouli è costretto a lasciare il campo: al suo posto entra Sala. Per il numero 10 probabilmente un fastidio muscolare. Il primo tempo si chiude a reti inviolate e senza grandi emozioni.

Il secondo tempo si apre senza cambi.

Dopo 12′ minuti dall’inizio della seconda frazione, Mapelli conclude in porta di testa raccogliendo il cross dalla bandierina di Bruschi: Pozzer trattiene.

Due minuti più tardi, il Trento recupera palla con un contrasto dubbio e si porta avanti, Di Cosmo crossa in mezzo dalla destra e trova Rada: il numero 77 conclude al volo da dentro l’area segnando il gol del vantaggio ospite.

Al 67′ giro di cambi: per la Pro entrano Sereni e Bussaglia al posto di Mapelli e D’Alessio, mentre per il Trento Spalluto rileva Caccavo.

La Pro Sesto prova a proporsi in avanti ma la manovra è sterile: entrano anche Toci e Maurizii al posto di Poli e Basili. Allo scadere la Pro Sesto va vicina al gol del pari: Sereni a tu per tu con Pozzer colpisce di testa ma il pallone esce di poco a lato del palo.

Dopo 5 minuti di recupero al Breda termina con la vittoria ospite.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook