Talento precoce e giramondo (ha giocato a Como, Parma, Priolo, Genova, San Martino di Lupari, poi in Belgio, a Vigarano e Broni), Elena Bestagno é infine approdata al Geas, che ora lascia, dopo due stagioni molto intense e piene di soddisfazioni. Elena, playmaker-guardia con spiccate doti di dinamismo, spinta e con grandi capacità difensive, é stata particolarmente apprezzata per aver saputo cambiare e capire i ritmi delle partite provenendo dalla panchina grazie alla sua duttilità e intelligenza tattica.
“Le due stagioni passate al Geas – si accomiata Elena – le porterò sempre nel cuore. Ho avuto la fortuna di lavorare e lottare per arrivare in alto, a un passo da giganti come Schio, Venezia e Bologna. E sempre con il sorriso sulle labbra, accanto a delle ragazze che sono state molto più di semplici compagne di squadra. Ringrazio loro per avermi ricordato che il fattore umano ha un valore inestimabile, sia in campo che fuori. Ringrazio la società, i dirigenti, lo staff, tutte le persone che con grande passione lavorano dietro le quinte, i tifosi, le bimbe del settore giovanile e i loro genitori, il cui supporto ed entusiasmo è sempre stato prezioso”.
Elena in questi anni ha messo a disposizione del Geas la sua generosità e la sua innata capacità di giocatrice di squadra, diventando un punto di riferimento per le compagne anche in spogliatoio. Tutto il club le augura il meglio per il futuro!