Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: Mister Angellotti dopo il match contro il Fanfulla

News dal mondo biancoceleste

Condividi su:

La partita è stata all’inizio in salita. Abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo e, purtroppo, loro hanno concretizzato passando in vantaggio.
Abbiamo reagito immediatamente e abbiamo preso le misure, iniziando a esprimere le nostre idee e concetti di gioco, raggiungendo il pareggio prima dell’intervallo.
Nel secondo tempo abbiamo iniziato molto bene, ma abbiamo sbagliato troppe volte  la finalizzazione. Dobbiamo essere più cinici. In definitiva sono soddisfatto della prestazione, considerando che la squadra arriva da settimane di lavoro importanti, con carichi che in questo momento non ci rendono brillanti ed è giusto che sia così. Bisogna continuare a lavorare e prepararci al meglio per la partita di Coppa Italia, che sarà impegnativa, contro una squadra di livello, che vuole stare ai vertici del campionato.Ci sono aspetti da migliorare sicuramente: una di questi è la condizione, ma questo era stato messo in preventivo. Abbiamo dei giocatori importanti e vedo che cresce l’esperienza dei ragazzi, partita dopo partita.Rimango molto soddisfatto di tutti, anche di chi ha fatto pochi minuti. L’atteggiamento rimane molto positivo ed è una cosa su cui abbiamo impostato il nostro lavoro. Da parte dello staff c’è una richiesta alta ma c’è anche una risposta alta da parte dei ragazzi, sono molto contento.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook