La Seleçao di Sesto San Giovanni ha giocato la 7a e 8a giornata del campionato regionale C2 di Futsal, vediamo com'è andata...
FIGC Campionato Serie C2 2024/25 - 7a Giornata
Terza vittoria consecutiva in campionato per i ragazzi della prima squadra Seleçao.
Nella prima metà del primo tempo sono la doppietta di Francesco Blasetti e il gol di Giovanni Lanni a consentire ai ragazzi di Sesto di costruire il vantaggio che permetterà di tenere sotto controllo l'intero incontro.
Nonostante i tentativi degli avversari di riportarsi in partita, i padroni di casa non cedono e chiudono il primo tempo in vantaggio con il quarto gol messo a segno da Davide Nicoletti. Nella ripresa è Alessio De Vivo a chiudere definitivamente il match con una tripletta che fissa il risultato finale sul 7-4.
FIGC Campionato Serie C2 2024/25 - 8a Giornata
Si interrompe sul campo di Crema, la serie positiva in campionato dei ragazzi di Mister Bezze.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i padroni di casa che allungano le distanze a inizio ripresa. È Alessio De Vivo, al settimo gol stagionale, a riaccendere le speranze dei ragazzi di Sesto, portando il risultato sul 3-1.
Passa poco prima che il New Vidi Team, autore di un'ottima prestazione, riporti a tre la differenza reti. Il gol del definitivo 4-2 è messo a segno da Marco Minotto ma purtroppo non basta per portare a casa il risultato.