FIGC Campionato Serie C2 2025/26 - 2a Giornata
Prima sconfitta per i ragazzi della prima squadra Seleçao a Desio dove i padroni di casa conquistano i tre punti contro una squadra bloccata, lenta e purtroppo inconcludente.
Il primo tempo di chiude sul 2-0 con i sestesi mai pericolosi se non per l'unico tiro in porta della frazione che non va a segno.
Nel secondo tempo i ragazzi di Mr Bezze sembrano partire con un po' più di convinzione, ma nonostante i goal di Lorenzo Errico, al primo centro gialloverde, e Simone Brancato non riescono a ribaltare il risultato.
I gol, per lo più frutto di errori in fase difensiva, e il tiro libero a circa un minuto dalla fine chiudono definitivamente i giochi.
"L'approccio alla gara é stato totalmente sbagliato. Nervosismo e caos hanno regnato nello spogliatoio. Nel primo tempo assenti, nel secondo timida reazione ma non basta a ribaltare la situazione. Fioccano gli errori individuali e la mancanza di umiltà e fiducia nei propri mezzi tecnici. Lavoreremo per la prossima." Queste le dichiarazioni dell'allenatore gialloverde alla fine dell'incontro.